B.D.M. S.r.l. – Società unipersonale nasce nel 2001 occupandosi della progettazione e produzione di apparecchi da intrattenimento.

L’azienda fa parte integrante del gruppo Ricci Bitti, una delle più importanti realtà del settore del gioco legale, che copre l’intera filiera partendo dalla produzione degli apparecchi fino alla loro distribuzione, noleggio e controllo, attraverso le proprie controllate BDM S.r.l., R.B. Video Games S.r.l., Nordest Giochi NewCo S.r.l., RI.BI S.r.l. e NetWin Italia S.p.a.

B.D.M., nel gruppo, si occupa della progettazione e produzione dell’intero apparecchio di gioco a partire dalla scheda elettronica, passando per la realizzazione del software e delle grafiche, per arrivare alla progettazione e all’assemblaggio del mobile finito.

Al cliente viene fornito un completo supporto post vendita fatto di informazioni e assistenza rapide e puntuali grazie alla presenza in azienda di tutte le competenze tecniche necessarie.

B.D.M. è impegnata per raggiungere l’Eccellenza ed il primo passo è stato l’ottenimento della certificazione ISO 9001 nel 2010 con lo spirito di:

– operare costantemente per la standardizzazione e l’ottimizzazione dei processi migliorandone l’efficacia e l’efficienza;
– revisionare costantemente il proprio sistema di gestione con lo scopo di radicare l’idea che bisogna lavorare sempre bene;
– supportare lo sviluppo delle risorse umane con un processo formativo adeguato e continuo, atto ad elevare gli standard  qualitativi del servizio;
– dare evidenza dell’impegno dell’organizzazione nella ricerca continua del miglioramento;
– utilizzare la certificazione come trampolino di lancio per raggiungere la qualità totale.